I Vantaggi di essere socio Anaci
- Aggiornamento costante. Siamo la più grande associazione di categoria a livello nazionale;
- Corsi professionali per nuovi amministratori in regola con DM 140 2014;
- Acquisizione di crediti formativi e partecipazione ai corsi di aggiornamento obbligatori di 15 ore annue, (DM 140 2014);
- Organizzazione di convegni in collaborazione con Enti Istituzionali, Ordini e Collegi professionali;
- Polizza assicurativa di responsabilità civile e tutela legale compresa nella quota associativa;
- Sinergia di gruppo con i vari membri;
- Siamo l'unica associazione accreditata al Parlamento Europeo;
- Iscrizione nell'elenco del Ministero dello Sviluppo Economico nella categoria delle associazioni professionali che rilasciano l'attestato di qualificazione professionale ai propri aderenti;
- Iscrizione nell'elenco del Ministero della Giustizia tra le associazioni rappresentative su base nazionale abilitate ad essere ascoltate sulle proposte di piattaforme comuni relative alle attività professionali non regolamentate.
Documenti Necessari
- Documento d'identità
- Certificato generale del casellario giudiziale in orginale
- Diploma di scuola media superiore
- Certificato di attribuzione della partita iva
- Per le sole società: atto costitutivo e visura camerale
- Scheda di iscrizione e contratto di comodato d'uso del timbro Anaci
Quota d'iscrizione
Il costo di iscrizione all’associazione è di € 505,00. La durata dell’iscrizione è relativa all’anno solare (da gennaio a dicembre).